Home

Nel Marzo 2003,lo IETF decise che era arrivato il momento giusto per ritirare gradualmente la rete di sperimentazione IPv6 (6Bone), iniziata nel 1996. Si è deciso che la conclusione di questa fase finale è il 6 Giugno 2006, da questa data i prefissi usati da 6Bone non verranno più usati in Internet in nessuna forma.

Inoltre, il gruppo di lavoro IPv6 dello IETF ha iniziato il processo di avanzamento nelle specifiche all'ultima fase del Processo di stardadizzazione IETF del "cuore" IPv6. I protocolli IETF sono al livello dell'Internet Standard ottenuti grazie all'esperienza e alle significative implementazioni operazionali.Ci piacerebbe invitare i venditori di prodotti IPv6, a partecipare al processo di identificazione dei loro prodotti IPv6-enabled sul sito IPv6-To-Standard.

Questo evento vuole riconoscere lo sforzo di tutti i partecipanti 6Bone, la commnunity IETF che ha sviluppato IPv6, altre organizzazioni interessate alla promozione IPv6, gli operatori e gli utenti finali che l'hanno adottato in anticipo.Tutti loro hanno costituito la chiave del successo di IPv6. Service Providers e altre organizzazioni on-line di servizi IPv6 sono incoraggiate a registrare questi servizi nel sito dell' IPv6 Day.

Il 6 Giugno 2006, gli utenti finali saranno abilitati a connettersi al suddetto sito ed apprendere come abilitare IPv6 sui loro sistemi operativi, ottenere connettività IPv6 e provare i servizi disponibili.

The IPv6 Day is Organized and Supported by:



















Other Organizations:






webmaster

$StopWatch